sabato 28 gennaio 2012

Volare con Finnair:Il ballo prima del volo





Il ballo interpretato dalla hostess,seguito da alcune passeggere e da altro personale di bordo,è stato in onore del 63esimo anniversario della Repubblica indiana che si festeggia il 26 gennaio.

@ Dalida @

martedì 24 gennaio 2012

Vermilion Cliffs, Arizona : Il ponte discusso





Progettato e costruito per facilitare gli spostamenti nel deserto più visitato al mondo,ma ha rovinato quell'ambiente incontaminato.


@ Dalida @

lunedì 23 gennaio 2012

Il giro del mondo di Laura Dekker


(Afp)

Tornata nella sua isola caraibica dopo un anno,navigatrice solitaria a soli 16 anni,ora può tornare tra i banchi di scuola.

@ Dalida @

domenica 22 gennaio 2012

sabato 21 gennaio 2012

L'euro gigante piace ai cinesi





Dopo gli europei sono i primi a preoccuparsi per la moneta in difficoltà,dovesse saltare bye,bye esportazioni!

@ Dalida @

venerdì 20 gennaio 2012

India:In memoria della strage del Gujarat


In memoria della strage del Gujarat - Donne indiane si preparano con il digiuno al decimo anniversario della  strage del Gujarat.  Il 27 febbraio 2002, nella cittadina di Godhra, un treno carico di Karsevaks venne dato alle fiamme - 59 morti. Poco tempo dopo Narendra Moodi, primo ministro del Gujarat, dichiarò che si trattava di un atto terroristico di matrice islamica. Ebbe inizio un vero e proprio pogrom contro la comunità musulmana: nel giro di due mesi si registrarono più di duemila morti e 150mila sfollati  (Afp/Sam Panthaky)

Il digiuno in onore delle vittime d'un treno dato alle fiamme,in cui seguirono molte altre vittime tra fazioni religiose contrapposte.

@ Dalida @

mercoledì 4 gennaio 2012

Bajai auto:L'auto piu' economica al mondo


2000 euro

Bajaj RE60, la nuova auto indiana rivale della Tata Nano





Motore a iniezione 4 valvole,4 posti un po' stretti direi ma ad un prezzo davvero interessante!

## by Marlow ##

lunedì 2 gennaio 2012

Uk Cleveleys:La tempesta di schiuma







Gli esperti hanno ipotizzato che lo strano fenomeno è da addebitarsi alla fermentazione di alcune alghe dell'Oceano Atlantico,il vento e la tempesta di questi giorni l'hanno trasportata sulla terra ferma.