mercoledì 20 maggio 2009
Miley,il cane eroe premiato a Los Angeles
Eccolo con i suoi padroni che ha salvato
Alcuni potranno definirlo istinto animale, altri amore animale, ma il risultato è lo stesso: Miley è un eroe e, in quanto tale, è stato premiato a Los Angeles con il "27mo Annual National Hero Dog Award".
La storia il 7 dicembre 2008 in Arkansas: è notte, in casa di Stacie Pitts e i suoi familiari stanno dormendo nei loro letti. Miley, un meticcio di un anno, si sveglia e inizia ad attirare l'attenzione di Stacie. La signora si alza, ma dopo qualche carezza, torna a dormire.
Il cane insiste e Stacie si alza per la seconda volta e si accorge di avere uno stato di nausea e un terribile mal di testa. Preoccupata, la donna va a svegliare sua figlia e il suo compagno Randy: anche loro accusano gli stessi sintomi e decidono di chiamare l'ambulanza. Trasportati in ospedale gli viene riscontrato un elevato livello di avvelenamento da monossido di carbonio. Senza il loro "eroe a quattrozampe" la famiglia avrebbe potuto subire gravi danni al cervello o, addirittura, morire.
[ da La stampa ]
Non tutti lo riconoscono,ma il cane oltre essere il miglior amico dell'uomo,non lo tradisce mai,a meno che come è emerso da alcune cronache,per certe razze,è necessario un buon addestramento.
@@ post inserito da Dalida @@
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento