martedì 16 giugno 2009

Kimberley Vlaeminck,la ragazza tatuata con 56 stelline in viso



Kimberley Vlaeminck

Aveva chiesto tre stellette - ne ha ricevuto 56: una ragazza belga vuole denunciare un tatuatore perchè, a quanto pare, l'avrebbe tatuata contro la sua volontà. A riportare la curiosa vicenda è il quotidiano «Het Laatste Nieuws»: in prima pagina ha pubblicato una foto di Kimberley Vlaeminck, una 18enne con la parte sinistra del viso completamente decorata di stelline nere, ciascuna del diametro tra i due millimetri e un centimetro. Un'«opera», a quanto sembra, non voluta.
LA VICENDA - Domenica scorsa Kimberley si è recata assieme alla sorella e al papà nel negozio «Tatoo Box» a Courtrai, in Belgio. Al tatuatore avrebbe chiesto di metterle tre piccole stelle vicino al suo occhio sinistro, ha detto la giovane fiamminga. Dopo che questo ha cominciato col lavoro, la ragazza si sarebbe addormentata e, una volta svegliata, si è accorta del «capolavoro» indesiderato sulla sua faccia. «Mi sono svegliata appena in tempo, prima che cominciasse a tatuarmi anche il naso», ha spiegato la giovane. «Poi ho visto cosa aveva fatto. Ho contato 56 stellette, è orribile. Guardatemi, sono mostruosa!», ha detto al quotidiano belga. La giovane donna ha dichiarato di non voler più neppure uscire di casa per colpa del suo «aspetto imbarazzante». All'origine dell'equivoco ci sarebbe un'incomprensione linguistica: «Penso che non abbia capito cosa volessi veramente», ha detto la giovane. «Ora spero soltanto che il laser mi possa aiutare a togliere questa bruttura!» L'artefice del danno, il 37enne romeno Rouslain Toumaniantz dal canto suo, rigetta tutte le accuse: «La mia cliente è stata sveglia durante tutto l'intervento», ha detto. «Non l'ho ipnotizzata ne tantomeno drogata, lei era d'accordo», ha spiegato, aggiungendo che: «i problemi sono sorti solo quando il padre e il fidanzato hanno visto il tatuaggio». Tatuaggio che alla ragazza è costato l'equivalente di 65 euro.

[ da Corsera ]

Difficile stabilire chi abbia detto il falso su questa grave vicenda,se fossi stata io al posto del tatuatore,avrei richiesto uno scritto firmato dal cliente,quando si devasta in questo modo un viso,meglio mettersi apposto a livello legale,altrimenti la sentenza della magistratura potrebbe penalizzare la persona sbagliata.

@@ post inserito da Dalida @@

2 commenti:

Ninguno ha detto...

È impossibile addormentarsi quanso ti tatuano, sopratutto se in volto.
1) Se dormi ti muovi
2) Per tatuare "tre stelline" ci vogliono pochissimi minuti. In quel frangente di tempo uno non si addormenta, sopratutto se gli stanno facendo il tatuaggio che ha "tanto desiderato"

La donna vuole soldi e notorietà... tutto qua.

Ivo Serenthà ha detto...

C'è qualcosa di poco chiaro in questa vicenda,effettivamente anche a me pare più inverosimile la versione della ragazza,al posto del professionista avrei chiesto una dichiarazione firmata.