giovedì 2 aprile 2009

Bogotà,la protesta contro lo smog come mamma le ha fatte







Simpatica manifestazione ecologica a Bogotá, capitale della Colombia: alcune modelle in topless hanno sfilato in bicicletta e piantato un albero per promuovere uno stile di vita rispettoso dell'ambiente e l'uso di mezzi di trasporto non inquinanti. Bogotá ha circa sette milioni di abitanti e una rete di piste ciclabili presa ad esempio in tutto il mondo.

## posted by Marlow ##

3 commenti:

Tala Masca ha detto...

Prima di acquistare la mia 206, circolavo sempre in bicicletta...poi, sai com'è :) cambiano le abitudini con l'età.
Sul tuo consiglio, ti ringrazio e uno di questi gioni, se non stasera, proverò a fare come mi suggerisci...ho solo qualche riserva xchè il mio blog è solo un copia-incolla di notizie trovate in rete, diversamente dal tuo che presenta anche riflessioni personali. Può darsi che col tempo cambierà, io modifico spesso i miei blog come avrai notato! Prima di diventare un blog di fantasia, Tantestelle era come questo tuo Travelnews.
Grazie ancora, vedrai le modifiche presto o tardi ;)

Juanne Pili ha detto...

Dovrebbero farlo anche le compagnucce qui da noi ^_^ secondo me aumentano anche i consensi alla nuova lista della sinistra per le europee. :)

Jhoff ha detto...

Bogota guida turistica per coloro che avventura a Bogotà, in Colombia. Quando andare, Dove dormire, i luoghi e le attrazioni che non vuoi perdere.