Grazie per le tue parole Ivo :) Il mio nonno era molto vecchio perciò ce l'aspettavamo che a breve ci avrebbe lasciati, ma nonostante tutti i suoi problemi di salute e grazie alla sua forza d'animo e il suo spirito continuava a stare tra noi, a parlare e istruirci...era meraviglioso e particolare :) poi da un giorno all'altro ha iniziato a delirare e dopo pochi giorni ci ha lasciati. Non ci si può lamentare troppo vista la sua età, aveva 95anni, però come dici tu è difficile accettare la morte di una persona a cui si vuole bene.
Questo gioco mi piacerebbe vederlo...simpatico anche il commento del tuo amico quassù :) Buona giornata Ivo
3 commenti:
La premiazione a fine gioco era ancor più interessante ... i vincitori venivano immediatamente sacrificati agli dei!!
Grazie per le tue parole Ivo :) Il mio nonno era molto vecchio perciò ce l'aspettavamo che a breve ci avrebbe lasciati, ma nonostante tutti i suoi problemi di salute e grazie alla sua forza d'animo e il suo spirito continuava a stare tra noi, a parlare e istruirci...era meraviglioso e particolare :) poi da un giorno all'altro ha iniziato a delirare e dopo pochi giorni ci ha lasciati.
Non ci si può lamentare troppo vista la sua età, aveva 95anni, però come dici tu è difficile accettare la morte di una persona a cui si vuole bene.
Questo gioco mi piacerebbe vederlo...simpatico anche il commento del tuo amico quassù :)
Buona giornata Ivo
Good sport. It seems they enjoy
Posta un commento