martedì 28 luglio 2009

Torino,il primo matrimonio celebrato sulla Mole Antonelliana





26-07-2009

Rubina Rovere,Micael Bettoni

A Torino per chi decide di sposarsi solo civilmente,si sono aperte molte possibilità di poter organizzare il matrimonio nelle sedi storiche della città.

Oltre la Mole Antonelliana,sarà possibile sposarsi a Palazzo Madama e molto probabilmente alla Reggia di Venaria,ed altri monumenti storici.


Reggia di Venaria


Palazzo Madama

@@ post inserito da Dalida @@

3 commenti:

Tala Masca ha detto...

Caspita, da te nn me l'aspettavo...meglio pensare al cucciolo di youtube! Ma allora tu sei una di quelle persone che se ne frega di quel che capita altrove, però magari ti sei intristito per la tragedia di Aquila e Viareggio xchè ne hanno parlato i tg...spero di aver capito male Ivo.
Quel che dici sui piromani, è probabile che sia vera la strategia di ritorno economico, ma è anche molto superficiale pensare che sia solo così. Lo spiegano anche alle elementari che gli incendi si appiccano anche accidentalmente, e ti assicuro che ho assistito a scene incredibili...turisti e non che fumano e gettano le cicche tra le sterpaglie (senza contare i rifiuti nelle spiagge), fuochi da bivacco semispenti che poi siamo stati noi a dover spegnere x bene, un incendio a fianco a casa mia causato da qualche imbecille che ha deciso di eliminare così l'erba secca che il comune non ha avuto la decenza di tagliare a tempo debito.
La guerra dei tutti contro tutti, nn so se ti 6 accorto, ma va in onda tt i giorni...forse nn a fianco a te, come dicevo nel mio post...se nn ti capita in famiglia è meglio pensare ai cucciolini simpatici xchè se no ti rovini la giornata.
Perdona la franchezza Ivo, o non perdonare nn so, ma il tuo commento è tristissimo più del mio post. Ciao

Anonimo ha detto...

DA VALENTINA
dev'essere molto bello e molto romantico ma anche costoso!!!!!!
Ciao

Ivo Serenthà ha detto...

Indicativamente sui 600 euro,necessita però informarsi all'ufficio prenotazioni del comune di Torino.

Ciao Valentina e auguri dovessi scegliere questa soluzione!!!