martedì 18 maggio 2010

L'eccezionale trasporto delle tartarughe alle Galapagos



Una delle tartarughe giganti liberate nelle acque di Pinta Island, nelle Galapagos, in Ecuador. Sotto la supervisione di scienziati di diverse nazionalità, 39 esemplari di questi giganti, cresciuti in cattività nel Galapagos National Park, sono state messe in libertà nell'ambito di un progetto di recupero e di ripopolazione dell'ecosistema dell'arcipelago. Le tartarughe sono state dotate di un trasmettitore gps che consentirà di monitorarne gli spostamenti.

## by Marlow ##

3 commenti:

Nazaret Castellano Olmo ha detto...

Hello!
Sorry, I could not finish my comment yesterday and maybe I can´t write everydays because I start final exams :(
The photo you have posted is very nice.
Ahhh! I have started to learn Italian, I hope your language was more easy that German.;)
A big kiss and greetings from Spain.

Sabrina ha detto...

bonsoir ivo
merci pour les compliments
j'ai visité ton blog et à mon tour je te felicite je ne savai pas qu'il y avait encore de si beaux paysages sur terre j'éspere que les humains sauront les sauvegarder pour les generations avenir
amicalement
sabrina

Ivo Serenthà ha detto...

Merci de votre visite, vous êtes très gentil et sensible à prier pour que la beauté de notre planète peut conserver pour les générations futures.
Vos représentations de ce poste à votre blog sont toujours très intéressants.

Une accolade, Sabrina

Marlow